Modalità di iscrizione

Aderisci al nostro sodalizio

È possibile aderire all’Associazione Francesco Bosi, compilando il modulo di richiesta di iscrizione e provvedendo al versamento della quota sociale.

Il modulo, scaricabile cliccando sul bottone qui sotto, andrà inviato all’indirizzo email info@associazionefrancescobosi.it, specificando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di iscrizione all’Associazione Francesco Bosi – nome e cognome del richiedente“.

Abbiamo bisogno di tutti per assicurare un rafforzamento del sodalizio e per affermare, con l’esempio, i valori in cui crediamo.

Quote associative

Quota annuale (2024):

• minima di euro 50,00
  • ridotta di euro 25,00 (per over 65)
  • ridotta di euro 25,00 (per under 26)

L’importo può essere liberamente incrementato da ciascun aderente.

IBAN – IT06B0842502803000031631765 (Banca Cambiano)

Sostienici

È possibile sostenere le attività dell’Associazione Francesco Bosi attraverso donazioni liberali di coloro che condividono spirito, valori e prospettive dell’Associazione e desiderano impegnarsi nella promozione e nella diffusione delle nostre iniziative. Ogni contributo è indispensabile affinché si possa proseguire, con maggior forza e convinzione, il percorso intrapreso e si possano conseguire gli obiettivi del sodalizio.

© 2022 – Associazione Francesco Bosi – Viale Donato Giannotti, 24 – 50126 Firenze – C.F.: 94313630488 – P.IVA: 07192130487